Michaela Striano

Ciao! Mi chiamo Michaela Striano e ti do il benvenuto sul mio sito, uno spazio in continua evoluzione in cui do voce ai miei progetti e condivido esperienze, viaggi, eventi, passioni, i momenti migliori della vita, uno spazio in cui cercherò di trasmetterti entusiasmo, bellezza e la stessa mia curiosità per le cose che ritengo valgano la pena di essere vissute.

Sono un’aspirante imprenditrice, ho una lunga esperienza come assistente di direzione, ma ho sempre cercato di andare oltre il mio ruolo proponendo progetti e avendo sempre un occhio attento alla comunicazione, una delle mie passioni. Sono una web designer, blogger e mi occupo di social media marketing. Sono di origine Napoletana, di Portici per la precisione, ora vivo in provincia di Roma. Dopo il diploma come Tecnico Turistico ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare quasi subito, ho sempre creduto nella formazione continua come base per la crescita professionale e quindi non ho mai smesso di frequentare corsi in area turismo, web e marketing.

Mi definisco un multipotenziale, poiché ho “moltissimi interessi e curiosità intellettuale”, riesco a spaziare in ambiti molto diversi, ho capacità progettuali e creative e so adattarmi ai ruoli e alle situazioni grazie alla mia propensione all’osservazione e all’ascolto. Mi piace lavorare in ambito web perché penso sia uno spazio infinito, come infiniti possono essere i pensieri, dove posso muovermi e sperimentare e mettere in luce i miei aspetti professionali.

Ho canalizzato quindi questa mia qualità e le competenze acquisite negli anni nel progetto “Il Mio Tempo Migliore”.

 

Se vi interessa il mio profilo professionale potete trovarlo su Linkedin.

 

Quello che mi piace

 

Ho sempre avuto tanti interessi, amo la cultura e le persone di cultura, amo gli ambienti di apprendimento, lo studio, la formazione, leggere, viaggiare, visitare nuovi luoghi, fotografare, amo il ballo e il teatro (da spettatrice e da “attrice”).  A volte penso che per tutto quello che vorrei fare non basta una sola vita, e questo desiderio a volte è tale da farmi sentire sopraffatta.

E dall’amore per tutte queste cose è nata anche l’idea di questo sito. Tutto quello che contiene compreso il logo, la grafica e tutte le foto sono realizzate da me (perdonerete qualche scatto imperfetto, soprattutto quelli un po’ indietro nel tempo).

Da circa 9 anni condivido i miei viaggi e la mia vita con mio marito Fabio e da due anni con il nostro meraviglioso piccolino Vincenzo.

Ho la fortuna di poter costruire il lavoro dei miei sogni, ho scelto un campo in continua evoluzione e parte della giornata è dedicata sempre all’aggiornamento e a imparare qualcosa di nuovo. Questo sito e i miei progetti professionali sul web rappresentano una svolta per la mia carriera e per la mia vita, ecco perché la cura, l’attenzione, la passione, l’affidabilità e la sfida non mancheranno mai nei miei lavori.