Michaela Striano

Il Mio Tempo Migliore è il mio progetto di impresa nell’ambito degli eventi, del turismo e del web. Quello che voglio creare è un portale che sia luogo di incontro fra l’offerta di eventi, culturali e di svago, e la domanda, ovvero persone “sole” che hanno voglia di fare delle attività in compagnia.

La finalità è la creazione di uno strumento che dia la possibilità di trovare in poco tempo esperienze di qualità che riguardano il tempo libero a seconda dei propri interessi e gusti, avendo la possibilità di incontrare persone affini con cui potersi relazionare, confrontare, discutere e stringere amicizie.

Il portale sarà una “vetrina” per gli organizzatori di eventi ed esperienze, a cui gli utenti potranno scegliere di partecipare a seconda delle loro preferenze.

In questo modo le persone potranno vivere momenti del proprio tempo migliore.

Il mio tempo migliore è il tempo che si sceglie, è quello vissuto in piena libertà di fare le cose che ci fanno stare bene e ci fanno sentire vivi, fuori dagli schemi e dagli obblighi della quotidianità.

E’ il tempo che ci fa sentire autentici, in armonia con noi stessi e che nutre il nostro essere e la nostra curiosità, che riempie il cuore, l’anima e la mente di esperienze, bellezza ed emozioni.

Ognuno di noi può scegliere come viverlo, io con questo progetto vorrei dare la possibilità di condividerlo con nuovi amici partecipando ad eventi di vario genere.

Sto lavorando per realizzare tutto questo, per ora da sola, ma mi piacerebbe tanto trovare soci e collaborazioni, e intanto porto avanti l’attuale blog raccontandovi tutte le esperienze belle che vivo, i luoghi che ho visitato e gli eventi a cui partecipo e appena tutto sarà pronto potremo andarci insieme!

Ho creato i profili social Facebook e Instagram del blog in cui condivido non solo gli articoli che scrivo, ma anche tanti suggerimenti su eventi, luoghi interessanti, utilità, passi del progetto e riflessioni sul tempo.

Se avete suggerimenti, curiosità o volete saperne di più, scrivetemi oppure seguitemi qui e sui social per essere sempre aggiornati.

Interviste e articoli sul progetto

Michaela Spriano per Dueminutiescendo

La mia prima emozionante intervista in cui parlo del progetto “Il Mio Tempo Migliore” su “Dueminutiescendo – voci di donne che brillano” il podcast a cura della giornalista Francesca Fiorentino che racconta storie di piccole e grandi trasformazioni e del mondo femminile. Potete leggere l’articolo su Smack, Blogzine per donne croniche e ascoltare l’intervista nel box qui sotto.