Racconta il tuo tempo migliore

Il nostro tempo, quello che ci fa sentire autentici e sereni, è prezioso! Possiamo decidere di viverlo nel modo che più troviamo adatto a noi, viaggiando, creando, dedicandolo agli altri… se poi siamo riusciti o riusciremo a fare del nostro lavoro “il nostro tempo migliore” perché siamo innamorati di quello che facciamo, siamo di certo delle persone fortunate. Ti va di raccontare come vivi il tuo tempo migliore? Scrivimi e condividine un pezzetto con noi.

I vostri Guest Post

Questo spazio è pensato per te che hai visitato questo sito e pensi sia bello poter condividere fra “amici” un racconto, i pensieri di una giornata, un viaggio particolare, un’esperienza bella, il lavoro che ami. Riempi il form qui accanto, oppure scrivi a michaela@ilmiotempomigliore.it, e raccontami ciò che vuoi, potremo inserire (dopo questo primo contatto) anche foto, le tue pagine social o semplicemente una storia.

Scrivimi

2 + 13 =

Piccole regole per la pubblicazione dei guest post:

Saranno pubblicati articoli il cui contenuto è in linea con gli argomenti del sito (tempo libero, viaggi, eventi, creatività, riflessioni sul tempo, il lavoro che ami). La proprietà intellettuale dell’articolo resta a chi l’ha scritto e ne risponde anche legalmente. Il contenuto deve essere originale e di vostra esclusiva proprietà. Caratteristiche: lunghezza massima di 800 parole, dare un titolo, corredato di almeno una foto di vostra proprietà (potrebbe essere ridimensionata rispetto al format del post), firma dell’autore. Eventuali link a vostre pagine social o siti sarà inserito a fine articolo. Il mio tempo migliore si riserva il diritto di scegliere se pubblicare o meno un articolo e quando pubblicarlo. Tutti gli articoli pubblicati sono ordinati per data di pubblicazione. Non è richiesto backlink, tuttavia è chiaro che maggiore visibilità avrà il vostro post, maggiore beneficio ne potremmo trarre tutti.